Accoltellamento di S. Benedetto, arrestato il presunto autore

Il presunto autore dell’accoltellamento avvenuto ieri sera al centro di San Benedetto, in cui un tunisino di 27 anni è rimasto gravemente ferito, è stato individuato e arrestato. La vittima, operata d’urgenza all’ospedale Madonna del Soccorso per una profonda ferita da taglio all’addome, è ora ricoverata in rianimazione ed è in pericolo di vita.

L’arrestato, un connazionale di 25 anni, si trova attualmente in stato di fermo nella stazione dei carabinieri di San Benedetto. Nelle prossime ore verrà trasferito nel carcere di Marino del Tronto con l’accusa di tentato omicidio. L’operazione è stata condotta congiuntamente dagli agenti del commissariato, dai carabinieri della stazione di San Benedetto e dai poliziotti della Squadra mobile di Ascoli. Durante la notte, le forze dell’ordine hanno battuto gli stabilimenti balneari di tutto il litorale e i casolari abbandonati. Il giovane sospettato è stato individuato nella zona Ponterotto.

L’aggressione è stata improvvisa. La vittima, che stava chiacchierando con alcuni amici, è stata raggiunta alle spalle e colpita ad un fianco da diverse coltellate che hanno raggiunto l’intestino, provocando lesioni gravissime. L’intervento chirurgico, effettuato dai sanitari dell’ospedale sambenedettese, è stato lungo e delicato.


Articolo Precedente

Ascoli, affollata la cerimonia finale del premio letterario “Cecco d’Ascoli”. Remo Arpino, Laura Maria Gabrielleschi e Monica Schiaffini i vincitori