Acquisizione del Trapani Calcio? Arriva la risposta del Gruppo Gabrielli


ASCOLI PICENO – La scorsa settimana, a causa di un susseguirsi di articoli, sia di testate nazionali che locali, si era ventilata la possibilità di un’asta tra società per rilevare il pacchetto azionario del club siciliano. Quest’oggi abbiamo ricevuto una secca smentita da parte del gruppo operante nel settore alimentare.

Il Trapani Calcio, fresco di retrocessione dalla serie cadetta, potrebbe cambiare proprietà. Questo almeno stando alle ultime notizie circolate. Ma non sarà la Holding ascolana a guidare il club sportivo.

La stampa ventilava un interesse da parte di più catene di supermercati. Tra questi figurava anche il gruppo di Giuseppe Sottile, proprietario dei supermercati a marchio “Decò”. Senza dimenticare un interesse da parte di ex presidenti che hanno guidato il club anni addietro. Alcune testate parlavano addirittura di un’offerta già formalizzata da parte del Gruppo Gabrielli, nulla di più infondato.
Questa la posizione della società ascolana:

«In merito alle voci, circolate negli ultimi giorni, relative ad una presunta trattativa per
l’acquisizione di una squadra di calcio, il Gruppo Gabrielli rende noto che in assoluto non ha intenzione di entrare nel capitale societario di società sportive.»

Non sappiamo che evoluzione prenderà questa situazione riguardante il cambio al vertice del club siciliano quindi, ciò che appare certo è che il Gruppo Gabrielli non vestirà granata nella prossima stagione.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Ascoli vorrebbe trattenere Luca Ranieri, la Fiorentina valuta

Articolo Successivo

L’Ascoli e Dionigi verso il divorzio? Ducci sarà il nuovo Dg