Ad agosto si terrà l’Ascoli Summer Festival

Ad Ascoli l’11-12 e 13 agosto si terrà l’Ascoli Summer Festival che seguirà la Notte Bianca del 10 agosto.
Il primo ospite sarà Ariete, protagonista di X-Factor nel 2019, entrata nelle principali classifiche italiane e mondiali con il singolo “L’Ultima Notte”, ha da pochi giorni pubblicato il suo album “Specchio”, con alcuni singoli diventati già veri e propri tormentoni in radio. Ariete sarà in Piazza del Popolo venerdì 12 agosto.
La vendita dei biglietti si aprirà alle ore 14 di domani, venerdì 4 marzo, sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita)
“È con grande gioia che annuncio la nascita di un nuovo, ambizioso, Festival nella nostra città: tre giorni di grandi concerti, con artisti di calibro internazionale, nella splendida e suggestiva cornice di Piazza del Popolo” ha dichiarato il Sindaco Marco Fioravanti. “Le date da segnare in rosso sul calendario sono quelle dell’11-12 e 13 agosto, con l’Ascoli Summer Festival che seguirà la  Notte Bianca del 10 agosto. Il primo ospite è Ariete, una giovane ma già affermata artista che sono sicuro farà ballare e divertire tantissimi ragazzi (e non solo) ascolani e di tutto il Centro Italia”.
Portavoce della nuova Generazione Z, Ariete è la giovanissima cantautrice che ha appena debuttato con il tanto atteso album “Specchio” (Bomba Dischi) arrivato dopo il grande successo degli EP “Spazio” e “18 anni” e dopo il singolo “L’Ultima Notte” (certificato platino Fimi/Gfk), colonna sonora dell’estate 2021.
L’album uscito da meno di una settimana ha già registrato 1 milione di ascolti nelle prime 24 ore. Questi numeri si aggiungono ai 150 milioni di streaming che Ariete ha registrato sulle piattaforme streaming dal suo debutto nella musica nel 2020.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

" Infinito donna," gli appuntamenti del weekend a Monteprandone

Articolo Successivo

Al Filarmonici lo spettacolo "Cassandra, il dono e la condanna"