Ad Ascoli si celebrano i 40 anni di fondazione del club Soroptimist

Anche ad Ascoli si celebrano i 40 anni del club Soroptimist.

Sabato 18 Giugno alle ore 9.30 presso la Pinacoteca Civica di Ascoli Piceno si terrà il convegno “DONNE E PICENO: PASSATO E PRESENTE” con la narrazione di esperienze storiche e contemporanee di figure femminili curata da illustri esperti di storia, di arte e di scienza. Le Autorità che interverranno, i Relatori e gli argomenti che saranno trattati sono analiticamente indicati nel programma allegato.

Alle ore 12:30 la Presidente Piera Seghetti illustrerà la pubblicazione e i services realizzati dal Club per il quarantennale: il “Restauro delle tende della Pinacoteca” che sarà inaugurato alle 12:45; “Le nuove piantumazioni presso i Giardini Pubblici” che sarà inaugurato alle ore 17:30 e “Creazione nuove aiuole e ripristino Fontane Pilotti” che sarà inaugurato alle 18:00.

Dopo il tour della città a bordo del trenino turistico a Offida presso l’Ex Convento San Francesco si svolgerà la CENA DI GALA.

Domenica 19 Giugno dalle ore 10:30 sarà possibile trascorrere del tempo insieme visitando il Paese Alto, il Porto e il Lungomare di San Benedetto del Tronto e condividere il Pranzo dell’Amicizia presso il ristorante “Federico”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

E' in arrivo l'ultima edizione del Mercatino prima della pausa estiva

Articolo Successivo

J -Ax, Gabbani e Achille Lauro a San Benedetto