Ad Ascoli si forma il “Cantiere Riformista”

Lunedì si sono riunite le forze politiche e civiche che hanno aderito al “Cantiere Riformista”, già avviato da alcuni mesi, fra cui il Polo di Centro con Italia Viva, Popolari Ascoli, Dipende da Noi, Art. 1, Psi e alcune civiche, oltre che le forze politiche d’opposizione presenti in Consiglio comunale, e cioè Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Ascolto & Partecipazione e Prospettiva Ascoli.

“La discussione si è concretizzata su argomenti importanti da porre all’attenzione dei cittadini. Fra i tanti temi messi in evidenza, considerata la rilevanza che rivestono per lo sviluppo economico e sociale di Ascoli e per l’importanza che gli stessi rappresentano per l’implementazione del settore occupazionale e di rilancio della città, l’impiego dei fondi PNRR, le infrastrutture, il piano energia, il centro storico, la cultura, il turismo, l’edilizia pubblica e scolastica, in generale la grave mancanza di una visione complessiva, coerente, evoluta e competente dell’attuale amministrazione.
La partecipazione rimane aperta a tutte le forze politiche, civiche e associazioni che volessero aderire al progetto. Nei prossimi mesi saranno promossi incontri con i cittadini per confrontarsi e costruire insieme quella che sarà la nostra proposta per la città” spiega una nota congiunta.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Regione, presentati i tre nuovi assessori Antonini, Biondi e Brandoni

Articolo Successivo

Governo, Lucia Albano nuovo Sottosegretario all'Economia