Ad Ascoli torna l’Under 21 dopo 50 anni

Martedì alle 17,30 l’Italia Under 21 sfiderà l’Irlanda al “Del Duca”. I biglietti si possono acquistare a 12 euro sul sito www.vivaticket.com. Saranno aperte la Tribuna Mazzone e la Tribuna Ovest

“E’ un evento storico e importante anche a livello promozionale. Insieme alla Figc stiamo promuovendo la città sotto tanti punti di vista. Speriamo che Ascoli possa portare bene alla nostra nazionale. L’accoglienza che Ascoli ha riservato all’Under 20 ha consentito alla federazione di portare qui anche l’Under 21. L’invito a tutti è quello di venire allo stadio per far sentire il calore alla nostra Nazionale. Stiamo lavorando per i grandi eventi sportivi e Ascoli sta vivendo un grande momento di visibilità e questo evento va in questa direzione. Il calcio è anche cultura e promozione sociale” ha detto il sindaco Marco Fioravanti. “Ci saranno le finali Under 16,17 e 18 a breve grazie ai rapporti che l’Ascoli e l’Amministrazione ha avuto. Tutto il mondo sportivo giovanile sarà presente allo stadio” evidenzia l’assessore allo Sport Nico Stallone.

“Tre anni fa ci fu il sorteggio del campionato qui in questa città che trasuda una grande storia. L’Ascoli sta raggiungendo i fasti del passato e anche per noi questa è una gara fondamentale. Lo staff lavora molto per dimostrare l’attaccamento a questi colori. Speriamo che la risposta sia importante” dice il presidente della Lega B Mauro Balata.

“La scelta di Ascoli va nella direzione nell’avere un grande contributo, con il grande calore degli ascolani che potrà essere decisivo per il nostro cammino. Sono certo che avremo un grande sostegno per una partita che è importantissima” dichiara il tecnico Paolo Nicolato, mentre il presidente dell’Ascoli Carlo Neri aggiunge che “Ascoli sta lavorando per avere la giusta visibilità”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Le Marche ospiteranno le finali dei Campionati nazionali giovanili di calcio

Articolo Successivo

La Samb Rugby batte l'Olbia ed è promossa in serie B