Ad Ascoli un seminario gratuito per far conoscere l’utilizzo del web

web 4.0

ASCOLI PICENO – Con la determinante partecipazione della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, la Confcommercio ha organizzato per il prossimo Lunedì 13 Novembre, il seminario gratuito denominato “AZIENDA WEB ORIENTED” che mira a fornire alle imprese gli strumenti conoscitivi necessari a convertire, o almeno integrare, la propria politica commerciale verso l’utilizzo della rete web a livello europeo per aumentare i fatturati.

In una fase economica provinciale caratterizzata dall’impoverimento del mercato locale e dalla riduzione della capacità di spesa dei consumatori, un obiettivo che ogni azienda deve perseguire è acquisire nuovi clienti al di fuori dell’area territoriale attuale.

Il corso si terrà presso la sede centrale Confcommercio in Via Dino Angelini 62/A di Ascoli , dalle ore 15:00 alle 18:00, con il docente dott. Paolo Roganti, formatore di Web-marketing, Innovazione digitale e Soft-skills, che nelle sue recenti esperienze professionali vanta rapporti di collaborazione con Google, Unioncamere e Camere di Commercio. La partecipazione, che si ricorda essere gratuita, è aperta a tutte le imprese del territorio, senza limiti numerici.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Terremoto, Legacoop mette a disposizione 230mila euro per le zone colpite

Articolo Successivo

Un sportello dell'Agenzia delle Entrate-Riscossione alla Camera di Commercio di Ascoli