Addio Mario Ciabattoni, un messaggio in ricordo del commercialista scomparso sabato

La nostra lettrice Ramona Durastanti vuole salutare con questo commovente messaggio, Mario Ciabattoni, l’uomo scomparso la settimana scorsa in un incidente stradale sulla Mezzina. I funerali si terranno oggi pomeriggio.

“Mario non dovevi farmi questo , tu che mi facevi da padre , da amico , da tutto .Ora chi mi darà la forza per andare avanti ? Chi mi dirà brava Ramona stai andando bene ? Chi mi dirà passa in uffici e troviamo una soluzione? Chi mi passerà a portare il caffè in negozio ? Con chi mi sfogherò ? Mamma mia Mario che BELLA persona che sei , mamma mia Mario quanto mi manchi . Grazie per tutti gli insegnamenti che mi hai dato , grazie per aver fatto arrivare la mia attività così in alto , grazie per aver creduto in me , grazie per avermi portato per mano e fatto crescere giorno dopo girono , ricordo ancora quella volta che sei venuto a parlare con mia mamma per tranquillizzarla e per informala che stavamo aprendo , si, stavamo , perché ci sei stato sempre , a qualsiasi orario , sabato , domenica , non importava ! Eri lì presente a darmi il tuo aiuto .

Ti prego Mario proteggimi da lassù , proteggi la tua famiglia , tua moglie Adele , i tuoi fratelli , tua mamma , proteggici tutti Mario.Te ne ho chiesti tanti di favori ma l’ultimo me lo devi … ora che sei in cielo salutami il mio Babbo , sei il secondo papà che perdo , non dovevi andartene anche tu così giovane , non è giusto , ma che ci dicevamo sempre , ti ricordi ? La vita ne è una e va goduta fino in fondo , è proprio così Mario .Ti ricordi ? ….Ridevamo delle chiacchiere che potevano fare gli altri nel vederci insieme ….Al bar , al ristorante ma tutti sapevano che avevamo un rapporto padre -figlia , un feeling particolare , che solo con i veri UOMINI come te è possibile costruire. Non ho il coraggio di scriverlo ma ti porterò per sempre nel mio cuore”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sulle tavole del Ferragosto trionfano i prodotti locali

Articolo Successivo

Spaccio di droga, un 27enne in manette