Sanità, Uil Fpl Ascoli e Fermo esulta : “Un altro traguardo raggiunto”
Aggressione ad un noto imprenditore, la Polizia rintraccia gli autori
Il 25 Luglio scorso, un noto imprenditore sambenedettese veniva brutalmente aggredito da tre giovani all’esterno del suo locale sito in viale A. De Gasperi; l’aggressione scaturiva dal rimprovero dell’esercente nei confronti di uno dei tre intento ad urinare sulla porta dell’accesso secondario del locale. Di tutta risposta, il giovane ed i suoi due amici iniziavano ad inveire nei confronti dell’esercente fino ad arrivare al brutale pestaggio causando alla vittima lesioni personali aggravate dai futili motivi con prognosi iniziale di 25 giorni, per vari traumi riscontrati da personale sanitario del locale Pronto soccorso. Dopo il pestaggio e grazie all’intervento di due netturbini in transito per caso i tre sconosciuti fuggivano a bordo di un Suv con targa straniera. Sul posto interveniva una Volante del locale Commissariato di Polizia il cui equipaggio, apprese le prime informazioni concernenti l’autovettura in uso ai tre malfattori, ricordava di aver fermato, un’ora prima dell’aggressione, in via delle Tamerici, la stessa auto identificando compiutamente i tre occupanti risultati essere 3 giovani stranieri non residenti in Svizzera in città per un breve periodo di vacanza.
A questo punto gli investigatori del Commissariato, acquisiti i filmati estrapolato dall’impianto di videosorveglianza del locale nei pressi del quale era avvenuta l’aggressione riuscivano ad avere certezza che i tre fossero gli stessi del precedente controllo effettuato dalla volante in più riconosciuti dalla vittima.
L’attività di Polizia Giudiziaria sopra descritta veniva compendiata in un’articolata informativa di reato trasmessa alla Procura della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ascoli a carico dei tre soggetti identificati quali responsabili della vile aggressione e poi denunciati per lesioni aggravate.
Lascia un commento