Al centro natatorio di Ascoli tornano le gare di nuoto dei più piccoli

ASCOLI PICENO – Si svolgeranno domani pomeriggio presso il centro natatorio Piscine Ascoli Piceno le gare di nuoto organizzate dalla Federazione Italiana Nuoto Marche. Alla manifestazione parteciperanno gli atleti più piccoli delle società marchigiane.

Questi atleti, in passato chiamati esordienti, si daranno battaglia a partire dalle ore 15:00, mentre nel pomeriggio inoltrato scenderanno in vasca i propaganda delle scuole nuoto (più grandi di età) che si impegneranno nelle varie nuotate e gare a disposizione. E’ la seconda volta che la piscina di Ascoli Piceno ospita manifestazioni natatorie nell’arco di quest’anno, portando di nuovo lo sport del nuoto in visione ai cittadini ascolani che per molti anni hanno dovuto rinunciare a queste bellissime competizioni.

Ciliegina sulla torta la concomitanza della iniziativa “Il Cuore dello Sport” organizzata dal Comune. Iniziativa molto importante per incontri, stage, attività e dimostrazioni che permetteranno di visitare tutte le strutture della città e prendere conoscenza delle offerte e delle attività che in esse si svolgono.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Cosmi: "L'Ascoli mi ha contagiato, mi aspetto una grande reazione"

Articolo Successivo

Cosmi: "Gara differente rispetto a quella di sabato scorso. Il pari ci avrebbe dato morale"