Al Del Duca sarà invasione foggiana, già venduti 1500 biglietti in Curva Nord

foggia

ASCOLI PICENO – Sarà invasione foggiana al Del Duca.

In appena due ore, sono già 1500 i biglietti venduti nel settore ospiti per la gara Ascoli-Foggia, in programma domenica: è questo il dato alle ore 18:00, ma il numero dei tagliandi acquistati dai foggiani è destinato a incrementare velocemente nelle prossime ore. Per il momento non sono state poste limitazioni da parte della Questura relativamente al quantitativo di biglietti acquistabili per la Curva Nord. 

Al Del Duca si tornerà a vedere dopo anni una Curva Nord gremita. La sfida è di quelle importanti, i tifosi pugliesi seguiranno in massa la squadra dopo il clamoroso ko interno per 3-2 contro la Cremonese. 

Il campionato è ancora lungo, ma con le due squadre nei bassifondi di classifica si respira già aria di scontro salvezza. I tifosi ascolani gremiranno gli spalti come di consueto, stavolta a essere piena però sarà anche la Curva Nord. Previsto spettacolo allo stato puro. 

Intanto è ripresa quest’oggi la preparazione dei bianconeri. La squadra in mattinata è stata impegnata in una seduta video; nel pomeriggio al Picchio Village, dopo l’attivazione funzionale in palestra, il gruppo ha svolto un riscaldamento tecnico – motorio in campo, un lavoro di potenza aerobica alternato a partitelle a pressione e una partita finale a campo ridotto. Si sono sottoposti a terapie Mignanelli e Padella. E’ rimasto precauzionalmente a riposo Gigliotti, a causa di uno stato influenzale. Assenti i Nazionali Favilli e D’Urso, impegnati rispettivamente con l’Under 21 e l’Under 20. Domani alle 10:30 è fissata una seduta di allenamento al Picchio Village.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb perde i pezzi: problemi in attacco per la sfida al Sudtirol

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, l'ex di giornata Gigliotti: "Non c'è più tempo per sbagliare"