Al via la “Settimana della Famiglia”

ASCOLI PICENO – E’ in arrivo l’edizione 2019 di AP Family “La Settimana della Famiglia”, organizzata dal Comune di Ascoli e che vede protagoniste circa 50 associazioni cittadine.

La kermesse si svolgerà ad Ascoli Piceno dal 30 marzo al 7 aprile. L’amore che unisce sarà il tema della manifestazione. Una settimana ricca di appuntamenti come convegni, dibattiti, spettacoli, workshop, giochi, iniziative teatrali e tanto altro. Tantissime le iniziative in cartellone:  giochi per bambini, convegni su vari temi legati sempre alla famiglia e ai bambini ma anche eventi sportivi come la tradizionale Maratonina “100 Torri” in programma domenica 7. Verrà anche firmato il protocollo contro la violenza sulle donne

Si parte domenica con tre eventi tra la Biblioteca comunale, la Sala Cola d’Amatrice e il cinema Piceno e sono tante le associazioni coinvolte: Avis, Il Picchio, La Meridiana Onlus, Centro Antiviolenza Donna con te, Cittadinanzaattiva, Anffas, Marche a rifiuti zero, Il Colibrì, Unitalsi, Zarepta e tantissime altre.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il giovanissimo cantante ascolano "Piotr" pubblica il suo primo album

Articolo Successivo

Alcool e mass media, ragazzi in ludoteca