Al via un corso gratuito di Viticoltura

ASCOLI PICENO –  E’ in partenza un Corso Gratuito di viticoltura ad Ascoli  della durata di 300 ore di cui 90 di stage presso aziende Vitivinicole del Piceno, in collaborazione con Slow Food Marche ed il Consorzio Vini Piceni. La scadenza iscrizioni è prevista per il prossimo 6 marzo mentre il corso inizierà il 25 dello stesso mese. ll percorso formativo avrà una durata di 300 ore e si svolgerà presso L’Istituto Tecnico Agrario – . “Celso Ulpiani” dal lunedì al venerdì  per 4 ore al giorno.

Il corso è rivolto a soggetti disoccupati ai sensi delle disposizioni di legge vigenti e residenti nella Regione Marche, per un max di n.15 allievi (+3 uditori) di cui almeno 8 donne. Trattandosi di un corso di specializzazione di II livello, i destinatari devono altresì accertare almeno uno dei seguenti requisiti: il possesso di un attestato di qualifica di I° e II° livello, unitamente ad un’esperienza lavorativa di almeno 4 mesi nel settore; esperienza lavorativa di almeno 3 anni nel settore in cui si innesta la specializzazione; diploma di Scuola Media Superiore o Laurea attinenti il settore in cui si innesti la specializzazione.

La documentazione richiesta dovrà pervenire, a pena di esclusione, a mano o spedita per mezzo pec o raccomandata entro e non oltre il 06/03/2019 ai seguenti indirizzi: Target Ass. di Prom. Soc. Via L. Da Vinci n.345, Casette D’Ete – Cap.63811 – Sant’Elpidio a Mare (FM, Pec: target@open.legalmail.it. Tutte le informazioni: https://www.facebook.com/marcheformazione/

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Un brutto male lo stronca a soli 34 anni

Articolo Successivo

Il Rotary in campo per la prevenzione del cheratocono