Osservatorio Fisco CNA, lieve diminuzione della pressione fiscale sulle imprese ascolane
Ameli lascia il consiglio comunale: “Se nella vita si parla di cambiamento e rinnovamento, l’esempio debba partire da se stessi”
Il capogruppo del Pd Francesco Ameli lascia il consiglio comunale di Ascoli, annunciandone l’uscita nel consiglio comunale di ieri.
“C’è un tempo per tutto, e ci sono stagioni. E quello di ieri è stato il mio ultimo consiglio comunale. Lascio il testimone alla bravissima Tatiana Traini perché penso che se nella vita si parla di cambiamento e rinnovamento, l’esempio debba partire da se stessi. La prima volta che mi candidai fu nel 2009, avevo 22 anni, entrai in consiglio nel settembre 2013. Ho sempre ricordato agli altri che in politica bisogna “far girare la ruota” e che è inopportuno rimanere per 20 anni nello stesso posto. Perché si perde di visione, di intraprendenza, di sogni da realizzare per la comunità. Ho scelto di farlo prima di queste elezioni regionali, perché la decisione era giusta prenderla a prescindere da ciò che accadrà il 28 e 29 settembre. La mia passione per la politica, per la città e per il territorio certamente non sarà messa da parte. Continuerò nel mio impegno, come sempre fatto da quando a 15 anni iniziai a montare e smontare le prime feste de l’Unità. Li sono stato e cresciuto, e li resterò. Non sono io a giudicare me stesso per questi 12 anni di consiliatura: sono sempre stati, e saranno, i cittadini”. ha detto Ameli.
Lascia un commento