Amici 2016, niente impresa: La Rua eliminati sul più bello

Niente ‘impresa’ per La Rua.

La band ascolana – che ha impressionato milioni di spettatori con le loro esibizioni nell’edizione 2016 di Amiciè stata eliminata a un passo dalla finalissima.

Il gruppo, inserito nella squadra bianca capitanata da Emma ed Elisa, ha riscosso ampio successo tra gli spettatori del programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Brani inediti, raccontati con grinta e presenza scenica. Nella puntata che andrà in onda sabato prossimo, 14 maggio, la band ascolana verrà però eliminata nel ballottaggio con Lele.

Termina dunque a un passo dalla finale l’avventura de La Rua ad Amici 2016. I fan della band invitano comunque gli ascolani a non mollare, con messaggi di affetto sulla loro pagina Facebook: “Ora ragazzi dovete continuare su questa strada. Siete una novità in Italia. ‘Troppo’ per Amici. Forza ragazzi. Ora il disco”, “Da sempre con voi”, “Eravate i migliori, per me Amici finisce qui”, “Grazie di tutto, siete stati meravigliosi”. 

Per La Rua si tratta dunque di un altro traguardo prestigioso, dopo aver raccolto una straordinaria standing ovation nel programma Tu Sì Que Vales con l’interpretazione del singolo “Non sono positivo alla normalità” (guarda qui).

Per Daniele Incicco (voce e chitarra), William D’Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso) il sogno di trionfare ad Amici 2016 termina qui, ma siamo sicuri che si sentirà ancora a lungo parlare di loro.

Print Friendly, PDF & Email