Analisi del voto, Piunti chiude gli incontri con Forza Italia

il banco di Forza Italia in Consiglio

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il sindaco Pasqualino Piunti conclude nella mattinata odierna le riunioni sull’analisi del voto incontrando Forza Italia. All’appuntamento nel Municipio di viale De Gasperi non ci sarà Bruno Gabrielli, non invitato dal primo cittadino, e neppure l’assessore alla cultura Annalisa Ruggieri.
Il sindaco ha aperto le riunini con i gruppi consiliari di maggioranza venerdì scorso con Fratelli d’Italia, nella giornata di lunedì ha ricevuto le civiche San Benedetto Protagonista e Siamo San Benedetto. Ha lasciato per ultimo il gruppo che gli dà grattacapi, appunto Forza Italia. Tra l’altro mercoledì ad Ancona si svolgerà il vertice tra tutte le componenti di Forza Italia per tentare di riannodare i fili dopo le elezioni politiche del 4 marzo.
Durante gli appuntamenti non si è parlato di verifica di giunta, ma è stata fatta una panoramica sulle discrete percentuali raggiunte a San Benedetto dal centrodestra, nonostante non ci fossero candidati dell’amministrazione comunale. A breve il sindaco riunirà la maggioranza per riferire sull’esito degli incontri avuti separtamente con i gruppi.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Rimborsi post-sisma, ancora nessuna risposta per i professionisti che fecero opera di volontariato

Articolo Successivo

Macerie del sisma, giro di vite del Comune sulle licenze edilizie