Anche l’attore Vicenzo Bocciarelli testimonial della campagna promozionale “L’arte di Meravigliarti”

ASCOLI – E’ partita  la campagna promozionale, a favore della città di Ascoli che vede protagonista anche l’apprezzatissimo attore Vincenzo Bocciarelli con una vera e propria dichiarazione d’amore rivolta alla splendida città.

Conosciuto dal grande pubblico, soprattutto per i ruoli interpretati nelle grandi fiction targate Rai e Mediaset, tra cui “Orgoglio“, “Incantesimo” e “Il bello delle donne“, Vincenzo Bocciarelli proprio presso la Sala Della Vittoria della Pinacoteca di Ascoli Piceno, in anteprima nazionale lo scorso 28 luglio ha presentato “Sulle ali dell’arte” il libro d’esordio, con la partecipazione straordinaria del sindaco Marco Fioravanti.

Attraverso il videospot, realizzato durante la sua permanenza ad Ascoli, in occasione della presentazione del libro, l’attore ha dichiarato: “Sono tanti i motivi per i quali ci si può innamorare facilmente di questo luogo. Un amore il mio, nato nel 1998 attraverso l’indimenticabile allestimento de “La tempesta”, opera teatrale di William Shakespeare, con la regia di Glauco Mauri in cui nei panni di un giovane Ariel ho potuto conoscere e vivere Ascoli Piceno in tutta la sua bellezza. Da allora non ho più smesso di amarla”.

L’iniziativa nasce dall’idea di Tipico Ascoli, portale che promuove l’arte, la cultura, il territorio e le sue eccellenze, a vantaggio dello sviluppo turistico della città. Prende forma durante il periodo di confinamento subìto, a causa della pandemia del Covid19, per rilanciare l’immagine di Ascoli Piceno, già colpita dal terremoto del 2016.

Questa campagna, attraverso dei testimonial che si sono contraddistinti nel loro settore, invita i turisti italiani e stranieri a visitare la città, descrivendone le eccellenze artistiche, culturali, naturali ed enogastronomiche.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Incontri con l'autore, in Riviera c'è Alice Cappagli con "Ricordati di Bach"

Articolo Successivo

San Benedetto, torna l'appuntamento con l'Antico e le Palme