Anche una startup di Ascoli allo Smau di Londra

“Massimo sostegno e collaborazione da parte della Regione Marche per favorire processi di internazionalizzazione e partnership con clienti esteri nelle nostre aziende più giovani e innovative”.

 E’ quanto ha assicurato questa mattina l’assessore alle Attività produttive e vicepresidente Mirco Carloni ai rappresentanti, tutti laureati tra i 20 e i 35 anni, delle cinque start up selezionate   per partecipare a Smau London dal 25 al 27 maggio prossimi. Regione Marche infatti, in collaborazione con Smau, nei mesi scorsi aveva aperto un avviso rivolto a startup/PMI marchigiane con linee tecnologiche di sviluppo coerenti negli ambiti del Food & Retail, Smart Manufacturing, Energy & Environment, Smart Mobility, eHealth e  interessate a partecipare all’evento nella capitale britannica.

C’è anche la E-Mod Srl di Ascoli.

SMAU è oggi una articolata piattaforma europea di incontro e matching dedicata all’innovazione. Si articola in un Roadshow annuale di appuntamenti territoriali, un evento internazionale a Milano con tappe all’estero a Parigi, Berlino e Londra. Con oltre 50.000 imprese provenienti da tutti i settori produttivi coinvolte ogni anno, SMAU è la piattaforma di riferimento per dialogare direttamente con i protagonisti dell’ecosistema dell’innovazione italiano e internazionale.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ferrovie e strade, Fs prevede investimenti per 5,51 miliardi di euro

Articolo Successivo

Carcere di Ascoli, due inchieste in corso per la morte di un detenuto e per alcuni pestaggi