Ancona-Samb, parole di soddisfazione in casa rossoblù a fine match

ANCONA – La Samb batte 2-1 l’Ancona al Del Conero e raggiunge il traguardo play-off. Da Fedeli a Radi, parole di soddisfazione in casa rossoblù a fine partita:

FEDELI “Sono arrivati finalmente questi playoff e sono convinto che ora faremo bene, perchè ci sbloccheremo mentalmente. Sarebbe importante il ritorno di Mori in difesa, mentre a centrocampo siamo contati. Vallocchia? All’intervallo sono andato negli spogliatoi e ho provato a caricarlo, penso che mi abbia ascoltato

SANDERRA “Oggi è stato raggiunto un obiettivo importante ed è arrivato vincendo contro un avversario che ha messo in campo tutto quello che aveva. I ragazzi se lo meritano, perchè so quello che hanno dato durante la stagione. Ora ci godiamo il traguardo play-off e poi proveremo a a battere il Pordenone davanti ai nostri tifosi”.

AGODIRIN “Attendevo questo momento da tanto tempo, sono felice. Il mister mi ha dato fiducia e io ho cercato di farmi trovare pronto. Mi dispiace che i tifosi dicano che sono uno da Eccellenza, perchè se ho disputato 11 campionati professionistici un motivo ci sarà: sono un calciatore che pensa sempre alla squadra”.

VALLOCCHIA “L’unica cosa che volevamo era riscattarci dopo gli ultimi risultati negativi, abbiamo dato il massimo. Personalmente mi sono trovato bene a giocare mezz’ala, ho fatto anche il terzino quando Rapisarda spingeva. Avevo bisogno di continuità e adesso la sto trovando”.

RADI “Abbiamo giocato una partita di grande carattere, raggiungendo un traguardo come i play-off: daremo tutto e cercheremo di onorarlo al meglio. Le critiche a Mattia e Di Pasquale sono cose che fanno parte del calcio, parliamo di due ragazzi che si allenano al massimo e che cresceranno ancora di più”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Agodirin-Vallocchia e la Samb va ai play-off: 2-1 ad Ancona

Articolo Successivo

Samb, finalmente i play-off: obiettivo raggiunto