Andrea Fedeli: “Siamo alla Samb per restare a lungo, a gennaio ne prendiamo tre”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il mercato di gennaio è alle porte e l’AD della Samb Andrea Fedeli, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, ci ha parlato delle prossime mosse dei rossoblù in tema di campagna acquisti.

“Il mister ci ha chiesto un giocatore per reparto e quindi ne prenderemo tre in entrata. Non sono tanti e quindi la cosa importante è non sbagliare scelte, ci stiamo già muovendo. Immagino che lo stiano facendo anche le altre, non mi aspetto rivoluzioni in termini di classifica dal mercato. Intanto siamo contenti dei nostri giovani, cresceranno sempre di più. Penso a Bove e Vallocchia, ma anche ad altri come Pegorin. Per non parlare di Di Massimo, dopo il campionato che sta facendo penso che il prossimo anno sarà devastante. Molti dei nostri ragazzi giocano sempre e sono decisivi”.

Parole bellissime anche sulla piazza di San Benedetto e sulle intenzioni future della famiglia Fedeli.

“Stiamo costruendo per restare nel tempo, San Benedetto è una città che vive di calcio e trasmette molto. Voglio far divertire il presidente, che per essere felice deve vincere e spendere il giusto. Questo è possibile anche affidandosi a giovani di grande talento ed è una delle cose su cui continueremo a lavorare molto. Non ho mai detto di aspettarmi la vittoria del campionato quest’anno, l’importante è che c’è un ambiente sano e un progetto che vuole fare bene nel presente e nel futuro. L’empatia con i tifosi è bellissima, rispetto alla scorsa stagione il clima lo definisco totalmente diverso”. 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, la "beffa" arriva da Meda: il Renate scavalca i rossoblù al 94'

Articolo Successivo

Costantino Rozzi, oggi ricorre il 23° anniversario della sua scomparsa