App Ascoli News – Le Novità

image

Finalmente la nostra App è attiva sia negli Store Apple che Android, ma ricordiamo comunque ai nostri utenti Windows Phone e BlackBerry, che la versione nativa della nostra App è convertita in automatico per loro visualizzando il nostro portale mobile www.ascolinews.it dovre avranno tutti i servizi che offre la nostra app, tranne il servizio di notifica in push. Detto questo, è tempo di illustrarvi davvero le tante novità…

NEWS:
La sezione news è stata rivista  e ottimizzata per una navigazione più veloce e diretta. Questa sarà la prima sezione che si aprirà in automatico all’avvio dell’applicazione, in essa come in tutte le altre sezioni rubrica (cronaca, mi torni in mente, ecc…), verranno visualizzate un massimo di 20 News, schematizzate nelle 3 news più recenti in grande, dove potrete scorrerle tramite un semplice swipe sull’anteprima, e le 17 meno recenti in piccolo a scorrimento. Superate le 20 l’applicazione cancellerà in automatico le news più vecchie (non dal portale sia ben chiaro), questo ai fini di evitare sia l’appesantimento dell’applicazione stessa, sia per una maggiore navigabilità. Per evitare la cancellazione vi basterà cliccare sulla STELLA in alto a destra di qualsiasi articolo vogliate salvare, in questo modo l’articolo rimarrà salvato nei PREFERITI dove rimarrà finche non lo disattiverete. Questa sezione PREFERITI consigliamo di usarla per crearvi una sorta di portale personale con le maggiori informazioni, più rilevanti, che secondo voi hanno marcato di più in questo campionato. O semplicemente per salvarvi un articolo che volete leggervi più tardi… Starà a voi decidere come meglio utilizzare questa sezione.

OGGI IN ASCOLI:
Questa a mio parere è la sezione che maggiormente dovrebbe interessare tutti gli ascolani, compresi per di più Bar, Commercianti e Imprenditori del centro di Ascoli Piceno, ma anche Pro Loco o organizzatori di eventi nei paesi limitrofi.
Tramite questa sezione tutti i nostri utenti avranno una sorta di calendario, disposto in senso cronologico di qualsiasi attività in Ascoli Piceno. Ad esempio: se un determinato bar organizza un aperitivo cenato particolare in un determinato giorno, gli basterà semplicemente mandarci un’email a: eventi@ascolinews.it allegando un’immagine per l’anteprima, e tutti i dettagli dell’evento. In automatico noi lo inseriremo nel nostro sistema e tutti i nostri utenti verranno informati di tale evento, che si posizionerà in senso cronologico all’interno del calendario e durerà fino alla scadenza del giorno o dei giorni programmati. In questo modo tutti gli Ascolani sapranno esattamente quali feste, sagre, manifestazioni, happy hour, sconti, promozioni ci sono, o sono in programmazione per Ascoli Piceno. Che dite? Secondo me a livello promozionale e informativo questo batte ogni social 😉 Attualmente stiamo testando il tutto, pertanto questo servizio è completamente GRATUITO.

INVIO MATERIALE :) :
Cari Ultra e Tifosi in generale ho pensato anche a voi!
Ad ogni partita, lo staff dell’Ascoli News creerà un contest tipo: miglior tifoso, miglio gruppo canoro, il miglior casinista… e così via…
Vi chiederemo Selfie, un piccolo video, uno slogan, dipenderà dalle situazione. Il programma caricherà in automatico il vostro materiale, selezioneremo i migliori 5 e creeremo un sondaggio nella pagina fan di Ascoli News – Eventi link: https://www.facebook.com/ascolinews 
dove sarete voi a decidere il vincitore. Esso riceverà in primis una breve intervista e la pubblicazione del proprio materiale nel nostro portale. Ovviamente se gli sponsor ce lo permetteranno più in la metteremo anche gadget come premio. Cercheremo di offrirvi oltre a un’informazione sempre celere, anche un po di svago e divertimento. 

Queste sono le maggiori novità utili per i nostri utenti. Speriamo davvero che apprezziate tutti gli sforzi che abbiamo fatto nel darvi un servizio efficiente e gratuito e che si sta estendendo notevolmente in neanche 1 anno di vita. Grazie a tutti.

Matteo Cameli – Tyron Communication

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Legge Melandri: ecco il nuovo regolamento del minutaggio under

Articolo Successivo

Fondazione Carisap e Banca dell'Adriatico vicini al divorzio