Arriva la 3° edizione del concorso “La luce dell’Aurora”

ASCOLI PICENO –  E’ stato presentato il 3° Concorso “La luce dell’Aurora”,  dedicato alla memoria di Aurora Stella, venuta a mancare tre anni fa e  che quest’anno avrà come tema principale l’ Amicizia.
La competizione è rivolta agli studenti del terzo, quarto e quinto anno degli Istituti superiori di Ascoli Piceno, che potranno pubblicare entro il 18 febbraio 2019 una foto sulla pagina Facebook “La luce dell’Aurora”, indicando il nome e cognome, la classe e l’istituto di provenienza. La foto che otterrà più like verrà premiata venerdì 22 febbraio 2019 presso il cinema Odeon in occasione della proiezione del film “Quasi amici”.
Uno smartphone, un tablet e dei premi di tendenza verranno rispettivamente consegnati al primo, al secondo e al terzo classificato; a tutti gli altri concorrenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Come ricorda la madre di Aurora, Daniela Massi, “Ricordare serve per non dimenticare perché chi ha memoria resta sempre. In tanti ci hanno sempre manifestato il loro affetto che è sempre stato eclatante” mentre il Sindaco Guido Castelli ricorda che ” Alla memoria di Aurora verrà dedicato il centro antiviolenza che aprirà nell’edificio dell’ex anagrafe a Monticelli” mentre il presidente del Consiglio Marco Fioravanti aggiunge che ” E’ impossibile trarre qualcosa di positivo da una simile tragedia ma personalmente è nata una bella amicizia con la famiglia di Aurora e il concorso aiuterà a tenere vivo il suo ricordo”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il Carnevale anni 90 al Casale con Marvin e Prezioso

Articolo Successivo

Per San Valentino arriva il Red Weekend