Arriva l’edizione numero 34 della Rassegna di Moda Sotto le Stelle

ASCOLI PICENO – È stato presentato  il programma artistico nonché le iniziative collaterali della 34° edizione della Rassegna di Moda Sotto le Stelle.  L’evento si svolgerà ad Ascoli Piceno, come tradizione, in Piazza del Popolo martedì 31 luglio 2018 con inizio alle ore 21.00 ed ha ottenuto il patrocinio della Regione Marche, del Comune di Ascoli Piceno, della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, della Camera di Commercio di Fermo, del BIM Tronto.

Quest’anno il défilé avrà valenza Nazionale grazie al coinvolgimento e al sostegno attivo della Confartigianato MODA e del presidente del direttivo della federazione del settore, Fabio Pietrella che aggiunge che “C’è un grande gioco di squadra e questo evento deve diventare di rilievo nazionale e bisogna sempre essere uniti” mentre la presidente di Confartigianato Ascoli-Fermo, Natascia Troli aggiunge che “la Rassegna è  una meta importante per tute le imprese che può aiutare tutte le PMI del territorio. Tutto questo grazie alla Camera di Commercio e al Bim Tronto”. Il vicepresidente della Camera di Commercio Giancarlo Romanucci parla dei “Grandi professionisti a disposizione della manifestazione alla quale abbiamo aumentato il nostro impegno”. Luigi Contisciani, presidente del Bim Tronto sottolinea che “Le istituzioni devono partecipare al rilancio del territorio ed essere a disposizione di tutte le nostre eccellenze. Siamo felici che la manifestazione verrà irradiata da alcune tv nazionali”.

La serata sarà presentata da Marco Moscatelli, Cecilia Capriotti, Cinzia Poli e Andrea Agresti. Tra gli ospiti Filippo Nardi e Jo Squillo che per il terzo anno ritrasmetterà nei circuiti nazionali Mediaset una corposa sintesi della manifestazione nel suo programma TV MODA. Andrea Agresti – presentatore e inviato della storica trasmissione delle Iene di Italia1. Sarà in una doppia veste di presentatore e animatore dello show. Marco Moscatelli – ormai da diversi anni sul palco di Ascoli Piceno nel doppio ruolo di presentatore e direttore artistico della serata. Cecilia Capriotti e Cinzia Poli conduttrici.

Filippo Nardi (già conosciuto come IL CONTE) noto dj di fama nazionale e internazionale e la showgirl Cecilia Capriotti sono entrambi reduci dall’ultima edizione di successo dell’Isola dei Famosi. I momenti di spettacolo nel corso della serata saranno affidati alla giovane cantate marchigiana Ludovica Gasparri e al corpo di ballo capitanato da Floriana Carlini che insieme ad altre 3 sue colleghe sono state il corpo di ballo del programma tv I Migliori Anni. La regia è affidata anche quest’anno a Chiara Nadenich.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Quintana, Tufilla vince in volata

Articolo Successivo

A Offida il concerto in onore di Ennio Morricone