Ascoli, Bucchi: “Abbiamo margini di crescita molto ampi”

Mister Cristian Bucchi parla nella vigilia di Ascoli-Parma.

“A Perugia ho visto che siamo stati disattenti e senza furbizia. Abbiamo concesso troppo agli avversari e abbiamo tirato poco, senza cattiveria. La dimostrazione è il fatto che anche con 4 punte abbiamo fatto lo stesso. Non siamo stati bravi a trovare le soluzioni giuste. Il Perugia ha fatto poco per vincere e la gara l’abbiamo persa noi. Abbiamo trovato più linee di passaggio ma senza la voglia giusta. Abbiamo margini di crescita molto ampi”

“In due mesi è difficile dare un’identità. Attorno all’anima serve un vestito congeniale. Serve fare meglio quello che si fa in allenamento. Ci sono tante cose da migliorare anche sugli aspetti positivi. L’infortunio di Gnahorè sarà molto lungo ed è quello che sostituiva Saric. Avendo tanti giocatori ho sempre molta scelta ma sono contento di questo aspetto, non ci sono titolari inamovibili. Spero che Falasco e Ciciretti possano tornare a lavorare in gruppo la prossima settimana.  Reagire con ottimismo e positività anche quando si perde. Il Parma è squadra forte e sbarazzina, noi giocheremo per vincere e anche per migliorare. La tragedia delle Marche ci ha scioccato e siamo vicini alle famiglie delle vittime”

 

Sono 24 i convocati di Mister Bucchi. Agli indisponibili già noti si aggiunge Falasco, che al Curi di Perugia aveva rimediato una contusione al quadricipite. Rientra dalla squalifica Caligara.

PORTIERI: 46 Baumann, 12 Bolletta, 13 Guarna

DIFENSORI: 17 Adjapong, 55 Bellusci, 33 Botteghin, 20 Donati, 21 Giordano, 5 Quaranta, 2 Salvi, 4 Simic

CENTROCAMPISTI: 77 Buchel, 8 Caligara, 18 Collocolo, 27 Eramo, 99 Fontana, 32 Giovane

ATTACCANTI: 26 Bidaoui, 9 Dionisi, 23 Falzerano, 15 Gondo, 7 Lungoyi, 90 Mendes, 29 Palazzino

Indisponibili: Ciciretti, Falasco, Gnahoré, Leali, Tavcar

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Torna al Maggioni il Trofeo Bachetti Food – Open Padel

Articolo Successivo

Tutto pronto per il debutto casalingo del Monticelli sul nuovo campo ‘Don Mauro Bartolini’