Ascoli, Cardinaletti a pranzo con Aglietti
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]
Nella mattinata odierna l’amministratore delegato in pectore Andrea Cardinaletti ha incontrato l’ex allenatore dell’Entella, Alfredo Aglietti. I due hanno pranzato assieme presso il ristorante Hotel Federico II di Jesi e Cardinaletti ha esposto al trainer 45enne il progetto Ascoli. La richiesta di Aglietti è stata di un biennale, la risposta dell’Ascoli arriverà entro 48 ore. L’allenatore toscano non è l’unico contattato finora dalla dirigenza di Corso Vittorio Emanuele.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
ma quale sarebbe questo progetto che Cardinaletti ha esposto ad Aglietti?????Come si fa a parlare di progetto,se ancora nn si sa la società,come sara composta,chi è il direttore sportivo…..che fine faranno i giocatori sotto contratto….cn lo stipendio”troppo alto”come dice Bellini,in quale stadio giocheremo,visto che nn vuole firmare la proposta di affitto del comune,quale figura rappresenta Lovato….visto che si occupa un pò di tutto e nn ha le deleghe x farlo!!!!boh!A me sembrano tutti pazzi!!!
cmq rimango fiducioso e speranzoso che si riesca a risolvere la situazione nel migliore dei modi.Io sn solo un tifoso a cui sta a cuore l’Ascoli e ringrazio il presidente x averci permesso di non scomparire.E qualsiasi saranno le decisioni prese…..che ovviamente nn mi competono….tiferò sempre l’Ascoli allo stesso modo!!!
Il presidente può prendere la decisione che vuole ma che sia chiara, completa, definitiva e rapida. Poi se ne deve prenderei tutte le responsabilità nel bene o nel male. E per male intendo anche una salvezza stiracchiata.
La cosa che stupisce che chi ha la rappresentanza come legale della società tratta la convenzione con il dirigente del comune e si presuppone che fosse già preparata sulle proposte e ipotesi tant è che trtrovano l accordo . Dopo di che il presidente che si presuppone conosceva i termini economici dell accordo smentisce l operato del legale che opera su incarico dello stesso. A che gioco vuole giocare penso che sia una domanda lecita da porsi in prospettiva o no? Mi sembra molta confusione
Faustino forse io e te siamo gli unici tifosi dell’Ascoli. Per il resto tutti soci di Bellini e legali… per ora i tecnici sono in vacanza. Ma secondo voi se all’ascoli dovesse andare male non ci rimette Bellini per primo? poi chi conosce le proposte del comune ? Follie d’estate…..
Se uno si permette di dissentire sull operato e modalità viene tacciato di essere pro quello o altro ma che siamo in dittatura o paura che ci lasci e dire sempre si va bene grazie o altro. Io sono 40 anni circa che seguo e amo solo l ascoli ma ciò non mi esime dal poter essere di diverso avviso su scelte per me ancora inesperte anche perché tutti a genuflettersi sulla falsa rescissione dell allenatote per poi venire a sapere che lui arpili e Bergamo sono ancora pagati..con l aggravante di aver fatto un triennale a petrone dopo che a Giampaolo forse più esoso era stato detto di no al triennale…Non so se chi era peggio petrone o chiarenza..alla fine….forza picchio e speriamo solo di soffrire un pelino di meno
Ma il Corriere dello sport parla di Bollini vice di Reja all’atalanta!!!!!
Aglietti mi piacerebbe…Spero resti anche Marroccu!!