Ascoli, Cardinaletti fa chiarezza: "Soluzione interna fino al termine del campionato"

In un momento delicato del campionato per l’Ascoli Picchio – presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele – l’AD Andrea Cardinaletti ha fatto chiarezza sul “caso Mangia”.

Cardinaletti: “”La società ha fiducia nel percorso della squadra, pensiamo di andare nella giusta direzione anche dal punto di vista del raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Ho la necessita di informarvi che Mangia ci ha comunicato di dover fare accertamenti medici e vogliamo mantenere la privacy. Abbiamo deciso quindi di mettere al primo posto la sua richiesta. Siamo convinti che la squadra non farà sentire la sua assenza. Gli auguriamo di risolvere rapidamente queste problematiche ed in panchina andrà Cesare Beggi al suo posto, vista la squalifica dell’allenatore in seconda Cozzi. Ho avuto poco fa un incontro con tutto lo staff, Marroccu e la squadra. Il gruppo é fatto di uomini veri ed è molto unito, siamo convinti di poter fare bene contro il Livorno per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Chiediamo il supporto di tutto il popolo ascolano per la prossima partita. Col progetto #favolatapicchio vogliamo portare allo stadio i piú giovani, le donne e gli anziani. Inoltre sarà l’occasione per riabbracciare un personaggio importante per Ascoli come Casagrande.”

Gianni Luzi a nome della tifoseria: “Ci interessa solo il bene dell’Ascoli ed in tal senso dobbiamo rimanere tutti uniti per raggiungere il traguardo salvezza. Abbiamo chiesto alla società, in occasione dell’importante partita di sabato contro il Livorno, di “scortare” il pullman della squadra con auto e motorini bianconeri sino allo stadio.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Giudice Sportivo, Cozzi squalificato due giornate

Articolo Successivo

"Giornata dell'orgoglio", la tifoseria si stringe attorno alla squadra