Ascoli, dal 19 al 27 maggio torna la “Settimana della Famiglia”

  • 1 Mese fa

ASCOLI PICENO – Aver cura. Sarà questo il tema di APFamily 2018 La Settimana della Famiglia in programma dal 19 al 27 maggio. L’iniziativa, giunta alla nona edizione, è organizzata dal Comune di Ascoli Piceno insieme alle numerose associazioni del territorio. Come di consueto, saranno tantissimi gli appuntamenti: convegni, spettacoli, teatro, workshop, artisti di strada, dibattiti, Mamma Day e molto altro.

Il Vice Sindaco Donatella Ferretti ha sottolineato che ” Aver cura significa accogliere, comporre le liti e avere maggiore benevolenza nei confronti degli altri ed è questo quello che vogliamo ricordare con questa iniziativa. Ben 30 associazioni si sono unite quest’anno e ci confronteremo sui temi della famiglia”.

Tra gli eventi in programma ci sarà l’inaugurazione in Sala dei Mercatori,  al Punto Informazioni Turistiche, un Baby Pit Stop, azione che promuove la cultura amica dell’allattamento materno, creando uno spazio dove le mamme e i loro bambini siano i benvenuti e uno spettacolo, al Ventidio Basso di Davide Anzalone.

Caricamento...
Print Friendly, PDF & Email
The following two tabs change content below.

Cristiano Pietropaolo

Giornalista pubblicista, Master in Management multimediale. Esperienze professionali in radio, tv e web. Redattore di Picenonews24, Collaboratore del Corriere Adriatico.
  • facebook
  • googleplus
  • twitter
  • linkedin
  • linkedin
Loading...
Invia tramite WhatsApp