Ascoli, Di Mascio lascia il settore giovanile.Tosti: “Per me è un giorno triste”

ASCOLI – Cetteo Di Mascio lascia il settore giovanile bianconero e approda a quello di Teramo. L’ufficialità oggi, ma la notizia era nell’aria da qualche giorno.

Il presidente bianconero Giuliano Tosti spiega che  “La storia con Di Mascio termina qui e per me è un giorno triste e mi dispiace perché mi lego molto alle persone, ma c’erano nuove opportunità per lui” dice Tosti “L’Ascoli avrebbe avuto piacere di averlo ancora ma le scelte vanno rispettate. Noi non possiamo dire di essere un’azienda, ma una passione pura; sono orgoglioso del lavoro fatto da Cetteo. Lui ha infuso passione e concretezza e quest’anno raccoglieremo i frutti del suo lavoro”.

L’azionista bianconero Gianluca Ciccoianni spiega che “Di Mascio ha avuto grande importanza. Lascia un grande patrimonio con un vivaio importante con ragazzi dello staff che girano intorno all’Ascoli. Gli errori ci permettono di crescere per guardare avanti. Per me è un giorno triste per il rapporto che mi lega con lui. Speriamo di poter tornare a collaborare con lui”

L’ormai ex responsabile del settore giovanile Cetteo Di Mascio spiega che “Tosti e Ciccoianni mi danno l’assist per ringraziarli subito.  Abbiamo trovato affinità con Pulcinelli trovando idee comuni, ma ho avuto buoni rapporti con tutti. Ho trovato potenziali professionisti e adesso lascio dei veri professionisti. Molti hanno anche lavorato gratuitamente e volontariamente,  qui ci sono persone di grande valore” spiega Di Mascio “Nelle giovanili ci sono 40 potenziali professionisti e c’è un patrimonio importantissimo da salvaguardare, visto che  oltre che essere al terzo posto nel ranking delle società”.c

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, dal Palermo arriva Murawski

Articolo Successivo

Domani la IV edizione del Memorial “Luigi Ferretti”