Ascoli, Di Maso: “Ci sono i presupposti per fa bene, servono umiltà e concretezza”

ASCOLI – “Come prima cosa vorrei ringraziare coloro i quali hanno avuto delle belle parole nei miei confronti e che mi hanno rivolto un sentito in bocca al lupo per questa nuova avventura”. Lo dice il neo presidente vicario dell’Ascoli Andrea Di Maso.

“Sono carico di entusiasmo per questo ruolo e garantisco che lavorerò dedicando tutte le energie necessarie per il bene della società e per il rispetto dei tifosi. Sono lieto di collaborare in assoluta sinergia con le figure già esistenti, che godono della mia stima e fiducia. Il mio lavoro non potrà prescindere dall’apporto che finora i professionisti dell’Ascoli Calcio hanno dato a questo club. Il Presidente Neri, fin dal suo ingresso in società, ha messo a disposizione di tutti la propria esperienza, conoscenza e competenza. Il suo ruolo continuerà ad essere determinante come lo è stato fino ad ora. Sono felice di collaborare con lui e con tutto lo staff” ha aggiunto

“I presupposti per fare bene ci sono tutti, le premesse sono incoraggianti, ma ora si lavora. Mi piace che la Società, me in primis, abbia un profilo umile e concreto, vorrei che fossero i fatti a decretare la bontà o meno dell’operatività del Club. Il primo impegno di tutti noi è quello di metterci a disposizione e di sacrificarci in qualsiasi modo anche per contenere i costi, che, a causa dell’emergenza, sono diventati eccessivamente onerosi per l’equilibrio finanziario della società, nonostante i grandissimi sforzi della proprietà. Siamo una squadra e tutti Insieme dimostreremo gratitudine al Patron Pulcinelli per averci dato questa possibilità” conclude Di Maso.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Di Maso nuovo Vicepresidente vicario con deleghe a marketing e area tecnica

Articolo Successivo

La Serie B ha deciso: allungata di tre mesi la stagione sportiva