Ascoli, Gigliotti: "Fiducioso del futuro" Lazzari: "Col Pisa recuperare punti persi"
L’Ascoli continua a preparare la sfida di sabato contro il Pisa. Nel frattempo il difensore Gigliotti e l’esterno Lazzari fanno il punto della situazione.
GIGLIOTTI: “A Vicenza ero rammaricato per non aver portato a casa l’intera posta in palio nonostante avessimo dominato il match. Purtroppo altre volte ci è successo di passare in vantaggio e smettere di giocare, dobbiamo migliorare su questo aspetto. Il vantaggio di Mignanelli è una giocata che proviamo spesso in allenamento e devo dire che l’azione è uscita molto bene. Personalmente ho lavorato sempre al 100% per acquisire sempre di più la giusta forma fisica, ora spero di continuare a far bene; più giochi e più la condizione fisica migliora. Il Pisa? Stiamo preparando bene la gara contro una squadra brava a difendersi ma che allo stesso tempo fatica a far gol. Noi però vogliamo vincere a tutti i costi. Il nostro obiettivo primario è la salvezza, poi quello che accadrà sarà tutto di guadagnato. Il gruppo piano piano sta ritrovando tutti gli elementi e sono fiducioso del futuro”.
LAZZARI: “In classifica ci mancano tre o quattro punti, stiamo lavorando sodo per rimediare a questo gap; se riusciamo a recuperare allora tutto potrà succedere. Sono contento di essere tornato in campo a Vicenza, ma devo dimostrare ancora tanto perchè la gente si aspetta molto da me, essendo uno dei veterani. La squadra è un mix perfetto, già in ritiro si percepiva che i giovani avevano personalità. Ora dobbiamo rimanere concentrati e trascinare ancora di più la piazza. Sabato incontreremo una formazione che fa dell’agonismo la sua arma vincente; dalla parte nostra dovremo far vedere di aver capito le lezioni precedenti e recuperare quei punti persi per strada”.
[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]
Lascia un commento