Ascoli, il Ds Tesoro: ” Zanetti ha la stoffa per allenare qui”

ASCOLI –  Il direttore sportivo dell’Ascoli Antonio Tesoro parla del recente cambio di panchina, con l’arrivo di Paolo Zanetti.

Il ds saluta Mister Vivarini “Che è stato un grande compagno di viaggio e con il quale mi sono trovato molto bene in un anno che si è presentato molto difficile. E’ stata una decisione molto difficile e alla fine si è deciso di fare questo cambio, anche sofferto. Pulcinelli ha valutato i pro e i contro attentamente” dice Tesoro ,”Il progetto è ambizioso ma tutti devono avere la stessa visione. Zanetti ha grande impeto ed energia ed è adatto per la piazza. E’ molto stimato ed è emergente. Ricorda una città molto viva con un grande blasone. Porterà un vice e il suo staff” dice Tesoro.

“Con Zanetti faremo il punto della situazione e condivideremo insieme la situazione dei rinnovi in base alle sue scelte. Oggi ritengo che di base abbiamo una rosa molto specifica. Molti saranno valutati sulle sue scelte in ritiro. Quest’ anno Ninkovic non ha fatto una stagione totalmente al top, per me non ha espresso il 50% del suo potenziale. Se arriveranno offerte di una certa consistenza, valuteremo, ma al ribasso non le valuteremo” dice Tesoro  “Brosco è assolutamente incedibile. Con Addae è stata una trattativa particolare, ci siamo messi in contatto con i procuratori dove ho proposto un biennale con il 50% di aumento dell’ingaggio ma non ho avuto risposte per molto tempo. Forse le offerte dall’estero che ha avuto non ci sono più state, adesso decideremo il da farsi insieme a Zanetti” dice Tesoro” Fulignati aveva uno stop di 20g giorni ma adesso è pienamente recuperato. Frattesi ha grandi potenzialità ed è tra i top club. La Roma dovrebbe acquistarlo per 15 milioni e girarlo in altre squadre”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

In partenza il Trofeo "Avis Spinetoli Pagliare"

Articolo Successivo

Grande successo per l'evento "Ieri oggi e sempre Ascoli Calcio"