Ascoli, la casa editrice “Altaforte” e la giornalista Francesca Totolo ospiti di CasaPound

ASCOLI – La casa editrice “Altaforte”, al centro di numerose polemiche ed esclusa dal “Salone del Libro “di Torino, sarà ospite giovedì sera alle 21 a Palazzo dei Capitani di una conferenza organizzata da Casapound.

Nell’evento sarà presentato il libro “Inferno SPA. Viaggio tra i protagonisti del business dell’accoglienza” con l’autrice Francesca Totolo, giornalista d’inchiesta che ha svelato anche il collegamento tra sardine e compagini della sinistra. La stessa Totolo è vittima di censura. La sua pagina Facebook è stata oscurata senza motivazioni ufficiali.

“CasaPound nell’organizzare questo evento, si dimostra, come sempre, avamposto di libertà – commenta il responsabile Giorgio Ferretti – e ribadisce la sua avversità verso le nuove censure. Escludere una casa editrice per questioni ideologiche, oscurare i profili di giornalisti, esponenti politici e organizzazioni che si candidano, ci dà la misura di quanto sia orwelliano il nostro presente. Noi non ci pieghiamo al pensiero unico e invitiamo tutti gli uomini liberi a partecipare all’evento”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Lega: "Il Governo dichiari lo stato di emergenza per la A14"

Articolo Successivo

Anche ad Ascoli l'evento di Fratelli d'Italia contro la droga