Ascoli, Leali: “La salvezza va raggiunta ad ogni costo”, Eramo: “Un punto che vale per il morale”

ASCOLI – Il portiere Nicola Leali, autore di una prestazione super, e Mirko Eramo, commentano il pari contro i lagunari.

Nicola Leali: “Sono contento di aver contribuito ad un pareggio importante contro una squadra che ha creato tanto. Sul gol c’è stato più di un nostro errore e valuteremo cosa fare, ma serve più attenzione.  Loro erano spesso in superiorità e analizzeremo tutto e saremo pronti per martedì . Purtroppo a Pescara mancherà il nostro capitano e  anche oggi siamo rimasti in dieci ma dobbiamo andare a Pescara e fare una grande prestazione. Il nostro obiettivo è la salvezza, in un modo o nell’altro. Martedì sarà un match importante ma l’importante è raggiungerla ad ogni costo”

Mirko Eramo “Un punto che vale tanto non per la classifica ma per il morale. Era importante portare a casa un punto e visto come si era messa la partita era importante portare qualcosa a casa. Il Mister mi ha chiesto di sfruttare gli inserimenti ma poi con l’espulsione di Brosco, la partita è cambiata. E’ importantissimo il punto, Leali è stato grandissimo ma era normale che fosse così perché dovevamo portare qualcosa a casa. Questa squadra è viva e l’abbiamo dimostrato. Noi pensiamo di partita in partita ma adesso dobbiamo vincere a Pescara, ottenendo sempre il massimo, ma dobbiamo centrare l’obiettivo”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Sottil: "Questa è una squadra compatta e coesa. L'arbitraggio? Troppo severo"

Articolo Successivo

La Samb batte la Vis Pesaro