Ascoli, nel pomeriggio test in famiglia. Un ex bianconero arrestato in Belgio

ASCOLI PICENO – Dopo la seduta mattutina, nel pomeriggio i bianconeri hanno disputato un test in famiglia al Picchio Village per mettere a punto le indicazioni tattiche di mister Cosmi in vista della sfida di sabato pomeriggio con la Ternana, che l’Ascoli affronterà senza gli squalificati De Santis e Kanoute. Non hanno partecipato alla partita di allenamento Lanni, Buzzegoli, Bianchi e Rosseti che si sono sottoposti a terapie. In particolare l’attaccante ha accusato un risentimento al ginocchio. Domani è prevista una seduta di lavoro alle 14:30 al Picchio Village a porte chiuse.

Nel frattempo l’ex Ascoli Ismail H’Maidat, in bianconero dal gennaio 2016 ed attualmente sotto contratto con la Roma, è stato arrestato in Belgio con l’accusa di aver partecipato a cinque rapine. Il calciatore si troverebbe in carcere per aver rapinato un rifornimento di benzina, un casinò ed un supermercato nei dintorni di Anversa.

H’Maidat, che nella breve parentesi bianconera durata soli sei mesi non è mai sceso in campo, ha militato in questa prima parte di stagione nel Westerlo, seconda divisione belga, fino allo scorso gennaio. Infatti la squadra belga nel mercato di riparazione ha rispedito il ragazzo alla Roma in quanto non si era presentato più volte agli allenamenti senza giustificazioni.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, seduta tattica al Picchio Village. Ancora in tre a parte

Articolo Successivo

Ascoli, Carpani: “Nessuna alternativa alla vittoria contro la Ternana”