Ascoli, parla Mengoni: "Se il Teramo verrà condannato la nostra sarà una promozione"

“Qualora il Teramo venisse condannato per l’Ascoli non si tratterebbe di ripescaggio, ma di una vera e propria promozione. Noi la serie B ce la siamo conquistata sul campo, tutti sarebbero capaci di vincere come ha fatto il Teramo. Parola di Andrea Mengoni, carismatico leader bianconero.

ATTESA DEL VERDETTO – “Noi abbiamo una società sana e pulita ha dichiarato Mengoni – facciamo calcio vero. Oggi sono arrabbiato perchè non ho potuto festeggiare la promozione al termine del campionato con i miei compagni. Quello che ha fatto il Teramo non lascia dubbi che gli abruzzesi avessero paura di noi. Mercoledì abbiamo seguito la diretta del processo minuto per minuto e penso che ormai sia tutto chiaro. Ora attendiamo con fiducia la sentenza”.

PRONTO PER LA B – “Personalmente in cadetteria ho disputato oltre 120 presenze – ha affermato il difensore classe ’83 – quindi non ho problemi. Sono pronto a tornare in B con questa maglia. Sono sicuro che potremmo fare un buon campionato, magari con qualche rinforzo”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Berrettoni può andare via. Su di lui c'è l'Arezzo

Articolo Successivo

Morta a Castignano, forse stroncata da una scarica elettrica