Ascoli, per il ruolo di ds contattato anche Valentini
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
C’è anche Marco Valentini tra i direttori sportivi contattati dall’amministratore delegato Andrea Cardinaletti.
Stando a indiscrezioni raccolte dal nostro portale, oltre a Igor Budan, la dirigenza avrebbe sondato anche il dirigente marchigiano, che già nella stagione 2008-09 aveva svolto il ruolo di ds nell’Ascoli. In tutto questo c’è Marroccu (il quale ha un contratto fino al 2017) che sta aspettando notizie dal presidente Bellini dopo aver svolto egregiamente il suo lavoro in questi 9 mesi nel Piceno.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Abbiamo un bravo e stimato direttore sportivo sotto contratto e andiamo a cercare altri personaggi. Tra i nomi fatti non mi sembra ci sia qualche scienziato….
Valentini per noi é stato l’inizio della fine.
Speriamo sia una bufala.
Cardinaletti fa na cosa arevattene
marroccu non si tocca!!! si cambia chi fa male non chi fa bene! e’ uno delle poche note positive di questa stagione!! lovato bruciate!!!!!!!
“Da indiscrezioni..”…..”Avrebbe…..”…”Forse….”….Complimenti! Bel lavoro giornalistico! Basato sulle solite “vernecchie” e fantasie ascolane buone solo per alimentare polemiche e che qualificano questa città come un paesello retrogrado e bigotto. Cari “giornalisti” se avete fonti certe le citate, altrimenti fareste più bella figura a star zitti. Le notizie date dalla maggior parte degli organi d’informazione ascolani, si sono poi rivelate assolutamente infondate! Marroccu ha svolto un lavoro “egregio”? Forse…..ma certo che se così fosse stato, non credo che si sarebbero accumulati così tanti problemi in questa stagione, che, statene certi, non hanno un solo responsabile! Io ci metto tutti: dai soci di minoranza con i loro “mal di pancia”, al DS, passando per Lovato.
Bravo massimo……bravissimo.
Per non dimenticare cito gli acquisti di gennaio, che ha me hanno fatto veramente arrabbiare.
Jellow, h’ maidat, iotti, mitrea, benedic, di marco, bianchi e dudu…….( per me é tutto tranne un ottimo lavoro).
Ah certo! Di Marco e bianchi Nn sono stati per niente utili?!?! Ma andate al bingo incompetenti
Che era alla Coop prendi 10 al prezzo di 2…… bellissimo affare
In sto periodo i giornali sportivi, finiti i giochi hanno ben poco da dire, alle mezze cazzate je’ fanno fà parecchio rumore, il brutto è che sto vizziaccio ormai noto, tende a crea destabilizzazione, speranno così che uno se incazza parecchio prima della prossima stagione, non avenno sbollito ancora quella precedente, e se qualcuno in società sta lavorando sotto traccia (Bellini intanto se riincontra con Marroccu!!!!) lo mettono in croce. Poi se se ritorna noi gente comune a commentà su qualche notizia farlocca, ritorna qualche buontempone a rimbrottà de mantene’ i toni bassi.
Riassumo in breve, aspettamo a commentà notizie certe, ammesso che ce le danno.
A che serve a Bellini e compani aver bramato alla salvezza facenno promesse in grande, se a sentì i guru dell’infornazione starebbero pe smobilità tutti? Rimaniamo tutti sotto di due note e auguramoce qualcosa de bono, da quì se deve riparti’, non credo a questo punto che so i tifosi a rema’ contro ma chi informa. Aspetto prima ciò che dirà Bellini poi valuterò se c’è veramente volontà di fare qualcosa di concreto.
La colpa è dei tifosi che si incazzano prima delle ufficialità. Quando abbiamo preso mangia erano usciti 56 allenatori e di lui manco il nome. Aspettiamo e vediamo anche perché in città si mormora il ritorno di petrone e le partenze dei senatori tra cui lanni e orsolini. Quindi di storielle ne girano tante. Se Bellini vuole la serietà Valentini mi sembra il profilo più inappropriato.