Ascoli Picchio: Almici alla Cremonese, manca solo l’ufficialità per Buzzegoli. Orsolini all’Atalanta

ASCOLI PICENO – Il direttore sportivo Giaretta continua a lavorare per la costruzione della rosa. Oltre a un terzino sinistro (che sarà under), bisognerà trovare anche un terzino destro, vista la partenza di Almici accasatosi alla Cremonese.

L’ex difensore bianconero ha salutato il popolo ascolano: “Voglio ringraziare Ascoli, società compagni e tifosi che mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno che sono arrivato. Due anni intensi nei quali abbiamo raggiunto gli obbiettivi. Nell’ultimo anno con i momenti difficili extra calcistici che insieme abbiamo affrontato han consolidato il mio attaccamento non solo alla squadra ma anche e sopratutto al territorio e alle persone che tanto hanno sofferto e continuano a soffrire, ogni volta che tornerò ad Ascoli sarà come tornare a casa. Un grosso augurio a tutti voi e alla squadra che possa ottenere i successi che meritate”. 

Per la cessione di Cacia, nelle ultime ore si è registrato un timido interessamento della Cremonese, ma al momento non c’è nulla di concreto. La cessione di Bianchi, invece, dovrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni.

In entrata manca invece solo l’ufficialità per Daniele Buzzegoli: il centrocampista ha detto addio al Benevento e si è detto pronto per una nuova entusiasmante avventura. Arriverà nel Piceno dopo aver vinto i playoff di B con i giallorossi.

L’ascolano Riccardo Orsolini si è invece trasferito all’Atalanta dalla Juventus con la formula del prestito biennale.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Troianiello, la svolta è arrivata: già bloccata la casa a San Benedetto

Articolo Successivo

Samb, ci siamo: domenica sarà presentato Gennaro Troianiello