Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
Ascoli, Bentivegna e Slivka si presentano: “Pronti a dare una mano”
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
L’Ascoli Picchio ha presentato quest’oggi Accursio Bentivegna – attaccante proveniente dal Palermo – e Vykintas Slivka – giovane scuola Juve che è già sceso in campo sabato scorso nella ripresa contro il Cesena.
SLIVKA: “Ero preparato a entrare subito in campo col Cesena, sono entrato carico e con tanta voglia di far bene e aiutare la squadra. Mi sono trovato subito bene, i compagni mi hanno aiutato. I tifosi mi hanno subito impressionato. Il gruppo è fortissimo, tutti si aiutano e tutti hanno voglia di imparare e migliorarsi. Obiettivo personale? Crescere come giocatore, ma soprattutto aiutare la squadra. Caratteristiche? Posso fare il centrocampista a 2, ho fatto anche il trequartista con la nazionale. Svedkauskas? Sì lo conosco, abbiamo fatto alcune partite insieme”.
BENTIVEGNA: “Sono pronto a dare il massimo, in partita voglio ripagare la fiducia che mi è stata concessa. Felice di essere qui, arrivo con grande entusiasmo. Ruolo? Ho sempre giocato da esterno sinistro, ma anche come seconda punta o da trequartista centrale. Mi piace rientrare sul destro. Paragone con Dybala? Lo dirà il campo, lui è un giocatore fortissimo io devo ancora dimostrare tutto. Con i compagni mi sono già trovato molto bene, mi hanno accolto benissimo”.
GIARETTA: “Riteniamo che questi profili possano darci una grande mano, sono giovani ma hanno già esperienza. Slivka fa una grande fase offensiva, mister Aglietti avrà qualche soluzione in più. Bentivegna può spaccare le partite in qualsiasi momento, è in grado di saltare l’uomo e ha grandi qualità. Sarà comunque il campo a dare i giudizi finali. Entrambi arrivano con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, ma su Slivka mi posso già sbilanciare dicendo che resterà con noi anche il prossimo anno. C’è l’accordo anche con Zamparini per Bentivegna, se noi ci troveremo bene con lui e lui con noi avremo modo di sederci a tavolino col Palermo per discutere su una sua eventuale permanenza”.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento