Ascoli Picchio, Cinaglia: “Sento la fiducia dell’allenatore. Le critiche mi rinforzano”

ASCOLI PICENO  – “Quando ricevo le critiche tiro fuori il meglio di me. Quest’estate mi sono allenato molto e volevo arrivare pronto all’inizio del campionato”. E’ il pensiero del difensore bianconero Davide Cinaglia.

Prosegue Cinaglia, “Credevo di dover andare via ma ho chiesto se avessi avuto la possibilità di giocarmi le mie carte.  Adesso mi fa piacere avere la giusta considerazione ma per adesso sento la fiducia dell’allenatore. Appena abbasso il mio livello di concentrazione inizio a fare fatica ma gioco in un ruolo che pratico da un anno e devo prendere il ritmo giusto”.

“Stiamo lavorando su vari meccanismi che non sono ancora al 100%. Non dobbiamo subire le ripartenze anche da calcio d’angolo come è successo sabato” aggiunge il numero 23 bianconero “Giocare con persone di esperienza come Padella e Mengoni è bello e si impara molto. Ho provato anche a segnare con il sinistro che non è il mio piede e spero di poter fare gol. In serie B tutti possono vincere con tutto e poi penseremo partita dopo partita”. Tra gli ultimi arrivati “Mi ha impressionato molto Varela, ha grandi doti , spunti notevoli, forza e velocità”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, possibile la "carica dei mille" a Gubbio

Articolo Successivo

Samb, Miracoli: "A Gubbio vogliamo la prima vittoria in trasferta"