Ascoli Picchio: De Santis convocato dall’Under 20, D’Urso torna a disposizione

ASCOLI PICENO – Dopo la convocazione di Favilli in Under 21, un altro bianconero risponderà alla chiamata della Nazionale, questa volta quella dell’Under 20: si tratta del difensore Ivan De Santis, che domenica prossima raggiungerà Giussano, sede del ritiro azzurro e vi resterà fino al 5 ottobre, giorno di Italia-Inghilterrà, match valido per il Torneo Otto Nazioni che si disputerà al Comunale di Gorgonzola alle 17:50. De Santis rientrerà ad Ascoli giusto in tempo per la seduta di rifinitura che la squadra svolgerà prima della partenza per Salerno, dove sabato 7 affronterà i granata per l’8^ giornata di campionato.

Intanto bianconeri si sono ritrovati questa mattina alle 9:00 al Picchio Village per la seduta di lavoro delle 10:30. Il gruppo è stato impegnato in attivazione a secco con rapidità, sequenze tecniche, torelli, giochi di posizione e partita a campo ridotto. Nel pomeriggio ancora allenamenti individualizzati, che oggi hanno riguardato il reparto difensivo. Buone notizie dall’infermeria: Christian D’Urso ha lavorato regolarmente col gruppo, quindi per il momento l’unico indisponibile è Mengoni, che pian piano sta recuperando il miglior stato di forma. Domani alle 10:30 è fissata al Picchio Village la seduta di rifinitura. A seguire Mister Fiorin diramerà la lista dei convocati.

A dirigere il match contro il Palermo sarà Riccardo Pinzani di Empoli. Gli assistenti sono Pasquale Cangiano della sezione di Napoli e Michele Grossi di quella di Frosinone. Quarto Ufficiale Luca Massimi di Termoli.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, Favilli salterà la gara di Salerno

Articolo Successivo

Samb, Fedeli non usa giri di parole: "Voglio solo vincere"