Ascoli Picchio, Gigliotti: “Adesso non possiamo fare piu’ calcoli”

ASCOLI PICENO –  Il giocatore bianconero, fresco di rinnovo fino al 2020, Guillame Gigliotti esprime  soddisfazione per il prolungamento del suo matrimonio con l’Ascoli. “Sono contento per il rinnovo perché credo in questo progetto e nell’obiettivo salvezza e sono fortunato di stare qui perché abbiamo condizioni molto favorevoli rispetto ad altre società” dice il numero 13 bianconero “qui stiamo benissimo”.

Intanto si intravede l’inizio del girone di ritorno “Siamo già a 4 risultati utili consecutivi ma non ci fermeremo qui per proseguire bene e salvarci al più presto” ripete Gigliotti “Servono altri 28 punti per salvarci e quindi c’è ancora molto da fare. Io ci credo perché la squadra cresce e sono convinto che ce la faremo, per noi e per questa piazza. Stiamo correndo di più rispetto a prima e fisicamente sto molto meglio e stiamo lavorando bene  Il mister vuole sempre molto movimento e per questo dobbiamo allenarci bene. Adesso non possiamo più fare calcoli” dice il difensore bianconero “Stiamo giocando bene anche a 3 dietro e la concorrenza è buona perché aiuta tutti. Anche De Santis sta migliorando molto, si impegna sempre ed è giusto che abbia la possibilità di giocarsela per le sue ottime qualità. La salvezza passa per le partite in casa e la prima gara dell’anno la dobbiamo vincere e non sbagliarla”.

E sui nuovi “Ganz entrerà in gruppo domani e Martinho è subito entrato in sintonia  e ci daranno entrambi una grande mano. Adesso noi cercheremo di farli sentire come a casa”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb ad un passo da Nocciolini: l'attaccante vuole solo i rossoblù

Articolo Successivo

Fine del sogno, niente Australian Open per Stefano Travaglia