Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Ascoli Picchio, Giorgi e Bianchi in dubbio per martedì. Squalificato Ardemagni
E’ ripresa questa mattina allo stadio la preparazione dei bianconeri che martedì pomeriggio affronteranno l’Avellino.
NOTIZIARIO – I titolari del match di ieri, ad eccezione di Bianchi e Giorgi che hanno svolto una seduta di scarico per affaticamento, sono stati impegnati in un lavoro differenziato e si sono sottoposti a terapie. I due centrocampisti sono in dubbio per la sfida di martedì. Tutti gli altri hanno svolto esercizi di rapidità alternati a partitelle a campo ridotto. L’allenamento di rifinitura è fissato per domani alle 16:30 allo stadio a porte chiuse.
ARDEMAGNI SQUALIFICATO – In assenza di provvedimenti disciplinari da parte di La Penna di Roma nel corso del match di ieri col Brescia, nessun bianconero è interessato dai provvedimento del Giudice Sportivo. Ammonizione per il Direttore Sportivo Giaretta, allontanato ieri per proteste dall’Arbitro al 15′ st. Restano in diffica Almici e Bianchi. Nel match con l’Avellino sicuro assente sarà Matteo Ardemagni, fermato per un turno a seguito dell’espulsione rimediata ieri nella sfida col Cesena “per avere, al 22′ st, all’atto dell’ammonizione, assunto un
atteggiamento irrispettoso nei confronti dell’Arbitro”.
Foto di Simone Fanini (LA PRESS)
[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]
È una fortuna! Almeno giocheranno calciatori che si reggono in piedi.Cacia, Giorgi e Bianchi, 3 fantasmi, sono stati la rovina dell’allenatore e soprattutto della nostra squadra. Vedrete che se giocheranno Cassata Carpani e Addae andrà molto meglio.
scarsi
2 lavatrici