Ascoli Picchio, il primo allenamento nel nuovo “Picchio Village”

ASCOLI PICENO –  L’Ascoli ha iniziato ad allenarsi nel rinnovato “Picchio Village“, il centro sportivo nato dalle ceneri del precedente “Città di Ascoli” e  che accoglierà gli allenamenti delle compagini bianconere, dalle giovanili alla prima squadra

I ragazzi di mister Fiorin avranno a disposizione una struttura interamente rinnovata, con palestra e campi da calcio sintetici e in erba. Questo pomeriggio si è svolto il primo allenamento davanti agli occhi di numerosi tifosi che sono intervenuti per vedere il nuovo polo bianconero. L’amministratore unico Andrea Cardinaletti, insieme a molti componenti della dirigenza bianconera ha brindato auspicando un futuro positivo per l’Ascoli.

Intanto Andrea Mengoni con un videomessaggio ha voluto salutare i tifosi che gli sono vicini in questo momento non facile per lui: “Voglio ringraziare tutti i tifosi dell’Ascoli per l’affetto che mi state dimostrando, mi state aiutando in un momento molto particolare. E’ un periodo molto particolare, ma per l’appunto solo un periodo: perché tra un mese tornerò in campo, visto che fortunatamente si tratta di un problema passeggero. Sarà un mese duro, ma come diciamo qui “La gente come noi non molla mai. I vostri messaggi mi stanno dando tanta forza in più. Voglio ringraziare per il loro sostegno i mister e i miei compagni di squadra, ma anche la società che mi è stata veramente vicina in questo momento. In particolare Andrea Cardinaletti, per me è stato un punto di riferimento in questi giorni. Ci vediamo presto, tornerò presto a difendere i nostri colori. Un abbraccio grande. E naturalmente l’Ascoli prima di tutto”

Intanto l’Ascoli ha comunicato che fino a questo momento sono stati venduti 236 abbonamenti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, venerdì la presentazione in centro con una novità importante

Articolo Successivo

L'Ascoli blinda Favilli, arriva il rinnovo fino al 2022