Ascoli Picchio, la Primavera batte 2-0 il Pescara

MARTINSICURO – Per una prima squadra che resta all’ultimo posto in classifica, c’è una Primavera che vince e convince: i baby bianconeri superano 2-0 nel derby il Pescara e salgono a 11 punti in classifica, facendo un bel balzo in avanti nella graduatoria.

Molto combattuto il primo tempo del match disputato al campo comunale di Martinsicuro: il Picchio fa la partita, ma gli ospiti sono pericolosi e centrano anche un palo. Nella ripresa però l’Ascoli torna in campo con il piglio giusto e al 47’ sblocca il risultato: l’arbitro assegna un calcio di rigore per un tocco di mano in area abruzzese, dal dischetto Tassi è glaciale e realizza l’1-0. Il Pescara prova a reagire, ma il Picchio ne ha di più: al 70’ Di Francesco inventa l’assist, Perpepaj finalizza. Il 2-0 mette il sigillo al match, al triplice fischio esplode la festa dei bianconeri per il terzo risultato utile consecutivo (due vittorie e un pari).

La prossima settimana il Picchio se la vedrà in trasferta contro la Ternana per provare a scalare ulteriormente la classifica.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Capuano: "Voglio una Samb ignorante, su Conson devo valutare"

Articolo Successivo

Ascoli, tifosi abbandonano lo stadio: cori contro Maresca e Cardinaletti