Ascoli Picchio, Verona in pressing su Cacia: la situazione
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Il calciomercato dell’Ascoli deve ancora entrare nel vivo. La priorità del presidente Bellini ora è risolvere le questioni societarie e di conseguenza scegliere direttore sportivo (continuare con Marroccu o ingaggiare un altro ds) e nuovo allenatore.
LA SITUAZIONE – Nei giorni scorsi l’Ad Cardinaletti ha avuto un colloquio telefonico con il bomber bianconero Daniele Cacia. L’attaccante 32enne, che ha un altro anno di contratto con il Picchio, ha manifestato la propria volontà di restare nel Piceno, a patto che vengano risolte alcune questioni. Per Cacia non è un problema di ambizioni, quanto di professionalità e di organizzazione societaria. Non è certo un mistero che il bomber dell’Ascoli gradirebbe la conferma del direttore sportivo Marroccu, il quale ad agosto lo ha portato nel Piceno. Su Cacia c’è il forte pressing del Verona (ma non solo). Il neo diesse gialloblù Fusco lo rivorrebbe con sé dopo averlo avuto a Bologna. La società di Corso Vittorio Emanuele non vuole assolutamente privarsi del suo bomber, ma in primis andranno chiariti alcuni aspetti societari, poi si parlerà di un prolungamento contrattuale.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Grande bombe
Dai Daniele, non lasciarti tentare…!!1 L’Ascoli Picchio e’ una Grande Societa’ , i suoi tifosi ti Amano, qui puoi chiudere la tua splendida carriera e toglierti tutte quelle soddisfazioni che certamente meriti. Sempre ForzaAscoli.