Ascoli, presi l’attaccante Simeri e il terzino D’Orazio

ASCOLI – Ad Ascoli arriva dal Bari a titolo temporaneo con diritto di riscatto l’attaccante Simone Simeri.

Nato il 12 aprile 1993 a Napoli, Simeri in precedenza ha vestito le maglie di Melfi, Potenza, Folgore Caratese, Novara, Juve Stabia e Bari, squadre con cui ha messo a segno 74 gol e 19 assist. E’ stato uno dei protagonisti della risalita in Serie C dei galletti, con cui ha collezionato in due stagioni e mezzo 73 presenze, 25 gol e 17 assist. Simone Simeri vestirà la maglia n. 93.

Con la società pugliese l’Ascoli effettua anche uno scambio. In biancorosso va il difensore Daniele Sarzi Puttini e in bianconero arriva  Tommaso D’Orazio.

D’Orazio, abruzzese di Bucchianico, ma nato a Guardiagrele il 3 maggio 1990. E’ un terzino sinistro, che nelle precedenti esperienze con le maglie di Bari, Cosenza, Teramo, Pistoiese e Ancona ha collezionato oltre 200 presenze nei campionati di B e C. Col Bari in questo primo scorcio di stagione è sceso in campo, fra Campionato e Coppa Italia, 16 volte, realizzando 1 gol e 5 assist. Fra i protagonisti della promozione in Serie B col Cosenza, esordisce in cadetteria il 26 agosto 2018 al Del Duca nel match terminato 1-1.

Il Club bianconero saluta Daniele Sarzi Puttini e contestualmente dà il benvenuto a Tommaso D’Orazio, che vestirà la maglia n. 3.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Dopo tre anni, il Giro d'Italia torna ad Ascoli il 14 maggio

Articolo Successivo

Ascoli-Chievo, 23 i convocati di Sottil. Prima chiamata per Bidaoui, Simeri e D’Orazio