Ascoli, Saric: “Vincere aiuta a stare bene. A Parma l’aiuto dei tifosi è stato fondamentale”

Dario Saric ha parlato alla ripresa della preparazione dell’atmosfera che si respira nello spogliatoio dopo la vittoria sul Parma e delle sensazioni provate al Tardini insieme ai 1.500 tifosi giunti da Ascoli:

“C’è un clima ottimo, positivo, bello, vincere aiuta a star bene e a stare sereni. Quando sono arrivato all’Ascoli conoscevo già la tifoseria bianconera, Ascoli è famosa per questo, ricordo quando giocavo col Carpi e avevo in testa il ricordo della Curva piena. Aver vissuto questo calore dal vivo a Parma è stato veramente bello, avevamo dietro di noi un blocco di tifosi che ci aiutava”.

“Aver fatto un altro anno in B con tante partite mi ha aiutato a migliorare e ad essere concreto. Posso migliorare le tre reti stagionali e riuscire a farne altri. A livello di numeri la stagione è migliorata di tanto e sarebbero gol importanti che ti possono dare la certezza dei playoff- prosegue Saric – Sappiamo che il Cittadella è forte e gioca bene. Non sarà una partita facile perché loro non ci regaleranno punti e sarà una battaglia come al Tardini. Dobbiamo lavorare per portare a casa punti per stabilirci fissi nei playoff. Aspettiamo di nuovo i tifosi a braccia aperte e avere un popolo così, fa la differenza- prosegue Saric- Il piazzamento dei playoff è fondamentale perché giocare in casa è decisamente meglio”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Serie B, ecco gli orari delle ultime due gare di campionato dell'Ascoli

Articolo Successivo

La Samb batte il Vastogirardi, pari del Porto d'Ascoli a Pineto