Ascoli, spavento per una passante per colpa di due cani senza padrone

ASCOLI PICENO – Un grande spavento (per fortuna nulla di più) per una passante che questa mattina si trovava a transitare davanti al “Centro Congressi” della Camera di Commercio, ovvero l’edificio posto davanti alla CIIP.

La signora, con al guinzaglio il proprio animale domestico, si è vista sbarrare la strada da altri due cani. Il primo era di colore nero con una catena al collo (divelta, quindi), presumibilmente una femmina in calore; il secondo un meticcio di pastore tedesco. La cittadina si è spaventata nel momento in cui i due animali hanno iniziato a righiare ed abbaiare.

Tale situazione ha creato anche dei problemi al normale traffico cittadino, visto che i due cani hanno anche occupato la sede stradale. Le auto, transitanti al momento, si sono dovute fermare per evitare incidenti. Un automobilista, trovandosi lì al momento, è sceso dalla propria autovettura ed ha aiutato la signora, mettendo in fuga i due animali.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale poiché competente in manteria. I vigili stanno sia rintracciando il padrone che i due “fuggitivi”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Nelle Marche 373 nuovi positivi, 25 dal Piceno

Articolo Successivo

Arriva un nuovo Dpcm. Arrivano il coprifuoco serale, chiusura dei centri commerciali nel week end e limiti alla mobilità tra regioni