Ascoli Summer Festival, Ghali da forfait . I rapper Mecna e Coco al suo posto

Il noto rapper Ghali, previsto per l’Ascoli Summer Festival l’11 agosto, ha deciso di annullare la gran parte delle suo tour in Italia, compresa la data di Ascoli.
Chi già acquistato il biglietto sarà  rimborsato, ma saranno i due rappr Mecna e Coco a inaugurare la tre giorni di concerti a Piazza del Popolo.
“Abbiamo deciso di rendere la prima serata, quella di giovedì 11 agosto, ancor più speciale: sul palco ci saranno infatti due artisti e l’ingresso sarà completamente gratuito! Due rapper e cantautori italiani che stanno riscuotendo grande successo tra i ragazzi e che faranno ballare e divertire tutti coloro che saranno in Piazza del Popolo, che per l’occasione resterà aperta e accessibile a tutti. Venerdì 12 agosto sarà poi la volta di Ariete, mentre sabato 13 agosto la tre giorni di eventi sarà chiusa da Brunori Sas: già tantissimi i biglietti venduti per i loro concerti, chi non li avesse ancora acquistati può farlo presso la Biglietteria del Teatro o nei circuiti online” comunica l’Amministrazione Comunale
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

“Segui l’amore”, ecco il saggio di fine anno del corso di teatro

Articolo Successivo

Tanti gli eventi per la "Notte Bianca" di Porta Maggiore