Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Ascoli-Teramo, le ultime: Pirrone resta in dubbio, da Teramo oltre 400 tifosi abruzzesi
C’è tanta attesa per la sfida di domani tra Ascoli e Teramo. I bianconeri sono chiamati al riscatto dopo la sconfitta subita nel derby prima della sosta natalizia. In casa Teramo, invece, vincere vorrebbe dire superare l’Ascoli e volare in testa alla classifica.
QUI ASCOLI – Petrone recupera Lanni, Pirrone e Altinier, mentre deve fare a meno di Cristiano Rossi e Chiricò. In difesa Pelagatti è in leggero vantaggio su Mori, rientrerà dopo il turno di squalifica Andrea Mengoni. A centrocampo Gualdi e Pirrone si giocano una maglia da titolare, così come Tripoli e Giovannini sulla corsia mancina. In attacco dietro a Leo Perez ci sarà Emanuele Berrettoni.
QUI TERAMO – Il tecnico Vivarini recupera gli acciaccati Dannarumma e Di Paolantonio, ma non potrà contare sul centrocampista Fiore. Il modulo di partenza sarà il 5-3-2 con Scipioni, Speranza e Brugaletta al centro della difesa. A centrocampo il terzetto Cenciarelli, Amadio e Petrella, in attacco il temibile duo offensivo Lapadula-Donnarumma. Da Teramo in arrivo 400 supporter abruzzesi.
Lascia un commento